NINA : il mio cane

Era giusto dedicare una pagina al mio cane, Nina. Un cane con una storia! L'ho presa che era già grande in un canile, dove era stata portata perchè sequestrata a dei delinquenti. Si è subito affezionata a me e alla mia famiglia e noi a lei. la mia belva preferitaCome si fa a non volerle bene con quel musino. Certo, a prima vista non sembrerebbe, ma sa trasmettere un affetto incredibile, ve lo possono assicurare anche tutti i miei amici che la conoscono.
Bisogna dire che non bisognerebbe affezionarsi troppo agli animali, perchè si finisce col viziarli e fargli fare tutto quello che vogliono. Sbaglio, o si dice anche per i figli?    Lei è come una figlia, e mi da tante soddisfazioni. Dovreste vederla in campeggio, quando la sera si sdraia davanti alla mia tenda e, non si muove fino a chè non esco io!    Guardandola da dietro sembra una leonessa per come si muove, tanto che per carnevale volevo mettergli un pon pon sulla coda e sarebbe stata uguale.

 

 

Nina e Teo a Tinniri

 

Qualche tempo fa, nonostante pensassimo che fosse stata sterilizzata, la "ragazza" è rimasta incinta di non si sa chi. Chissà che mostri usciranno abbiamo detto, invece no. Fortunatamente hanno preso dalla madre.

Ecco per voi le foto dei cuccioli

cuccioli.jpg (70068 byte)ingrandiscimi

                                     

Ecco cosa ha partorito Nina ad ottobre '01. 
Guardate che musino tenero, pensate che lo avevano portato via da casa, ma per fortuna sono riuscito a recuperarlo.
curiosone!
che somiglianza eh!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Menu            Dal mio padrone

 

Visita un vero agriturismo Sardo